Marketing Aziendale e Packaging

Marketing Aziendale e Packaging

Marketing Aziendale e Packaging

Il corso si prefigge di dare ai partecipanti nozioni di marketing aziendale, lo studio dei clienti e dei concorrenti, la pianificazione di una strategia, la fidelizzazione del cliente e l’espansione nel mercato e nozioni tecniche sui materiali e le scelte di mercato strategiche, per riuscire a “vestire” un prodotto di qualità e renderlo appetitoso al cliente finale.
Il corso è rivolto a tutti quei produttori che vogliono capire come strutturare al meglio la propria attività cercando di consolidare o migliorare la loro posizione facendo scelte strategiche innovative, che vogliono capire le dinamiche per la scelta del corretto packaging e capire perché le scelte di determinati colori e formati per rendere il prodotto accattivante e vincenti.

DURATA: 1 GIORNO

Ti interessa questo corso?

Prenota la tua partecipazione, ma affrettati: i corsi sono a numero chiuso!

Marketing Aziendale e Packaging

Docente Domenico Ferrari

 

Docente
Domenico Ferrari
Docente e Presidente
Compila il modulo per saperne di più